Rafael Lopez Palermo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la colezione e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Palermo