Rag & Bone Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Punti vendita e negozi Rag & Bone :

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Palermo