Reinhard Plank  Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Palermo