Sara Battaglia Palermo logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Palermo