Sergei Grinko Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Palermo