Tateossian Palermo logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di presentarci. È il nostro modo di trasmettere a alla società la nostra persona. Colori, stampe, modelli, celebri designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Designer, maison e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Palermo