Timex Palermo logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di esternare a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, alta sartoria, grandi designer, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Punti vendita e negozi Timex :

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Palermo