Tombolini Palermo logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci permette di far conoscere a tutti chi siamo. Nuance, disegni, alta sartoria, noti stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Punti vendita e negozi Tombolini :

Categorie del marchio Moda Tombolini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tombolini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tombolini a Palermo