Transit Palermo logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Transit.
Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni Transit e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di Transit quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Transit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Transit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Transit a Palermo