Visvim Palermo logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di urlare a tutti la nostra persona. Colori, disegni, modelli, famosi designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Visvim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Visvim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Visvim a Palermo