Y/Project Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Palermo