Burberry Prorsum Piacenza logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, modelli, noti stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Burberry Prorsum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Burberry Prorsum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Burberry Prorsum a Piacenza