Enza Costa  Piacenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Enza Costa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Enza Costa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Enza Costa a Piacenza