Lanvin Piacenza logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva i campionari $dsp_brand e scova  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Lanvin

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lanvin in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lanvin a Piacenza