Lo White Piacenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Piacenza