Paola Frani Piacenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Paola Frani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paola Frani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paola Frani a Piacenza