Qasimi Piacenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Piacenza