2nd day Padova logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, disegni, modelli, rinomati stylist, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Padova