9.2 Padova logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con 9.2.
Un universo magico, dove arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina i campionari 9.2 e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce dell'ultima collezione di 9.2 quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda 9.2

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 9.2 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 9.2 a Padova