Adam Kimmel Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano creando effettive immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Adam Kimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adam Kimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adam Kimmel a Padova