Alessandro Gherardi Padova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci agli altri. Ci permette di infondere a tutti chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Osserva i campionari $dsp_brand e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Avrai la capacità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Alessandro Gherardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Gherardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Gherardi a Padova