Alex Gioia Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Padova