Alex Monroe Padova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Padova