Alexa Wagner Padova logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Colori, stampe, modelli, noti stylist, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Alexa Wagner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Wagner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Wagner a Padova