Appartamento 50 Padova logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Appartamento 50.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni Appartamento 50 e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Visualizza i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di Appartamento 50 quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Appartamento 50

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Appartamento 50 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Appartamento 50 a Padova