Badgley Mischka Padova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di presentarci all'universo. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo. Sfumature, stampe, modelli, affermati stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Padova