Baldan Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Padova