Barbara I Gongini Padova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale protagonista!

Punti vendita e negozi Barbara I Gongini :

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Padova