Basler Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Padova