Bella Jones Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Bella Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bella Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bella Jones a Padova