Betsey Johnson Padova logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci all'universo. Ci consente di gridare a tutti chi siamo. Colori, texture, tagli sartoriali, rinomati designer, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Padova