Brando Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Brando

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Brando in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Brando a Padova