Burkman Bros Padova logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi designer, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Burkman Bros

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Burkman Bros in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Burkman Bros a Padova