Carmina Campus Padova logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. Ci permette di gridare a alla società chi siamo. Colori, texture, alta sartoria, rinomati stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Padova