Crossley Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e scova le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Crossley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Crossley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Crossley a Padova