Daniele Michetti Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Punti vendita e negozi Daniele Michetti :

Categorie del marchio Moda Daniele Michetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Michetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Michetti a Padova