Diadora Padova logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Diadora.
Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta i campionari Diadora e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di Diadora quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Diadora

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Diadora in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Diadora a Padova