Dr Martens Padova logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Dr Martens.
Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti si legano dando vita a effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina i campionari Dr Martens e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di Dr Martens quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Padova