DROMe Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Padova