Edd Leigh Padova logo

La moda racconta noi stessi, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, modelli, rinomati designer, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Padova