Elie Tahari Padova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Padova