Etro Padova logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Etro.
Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti si combinano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la raccolta Etro e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione di Etro quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Punti vendita e negozi Etro :

Categorie del marchio Moda Etro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etro a Padova