Facetasm Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Padova