Florsheim Padova logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci al mondo. Ci permette di trasmettere a alla società la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la capacità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Florsheim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florsheim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florsheim a Padova