Frandami Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Padova