Helmut Lang Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi Helmut Lang :

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Padova