House of Holland Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Padova