Icosae Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Padova