Ida Sjostedt Padova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Padova