Isabel Benenato Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Punti vendita e negozi Isabel Benenato :

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Padova